Notice: The language 'en_US' has to be added before it can be used. in /usr/share/php/Zend/Translate/Adapter.php on line 445

Notice: No translation for the language 'en' available. in /usr/share/php/Zend/Translate/Adapter.php on line 458
Wurz - AGM - AFB - Start&Stop

Wurz - AGM - AFB - Start&Stop

AGM START-STOP:
La più recente novità in termini di batterie è l’impiego della tecnologia AGM anche per l’avviamento del motore, che garantisce maggiore durata, alti spunti di avviamento a freddo ed eccellenti prestazioni, anche in condizioni estreme, concentrando un’elevata potenza nelle ridotte dimensioni di questi accumulatori. Grazie alla loro avanzata tecnologia, gli accumulatori AGM per avviamento sono l’ideale per tutti quei mezzi che si collocano nelle fasce più alte e che sono equipaggiate con le più sofisticate esigenze di alimentazione. Queste batterie sono l'ideale per le auto start & stop grazie alla loro composizione interna con piastre piombo-calcio più resistenti rispetto alle batterie avviamento tradizionali. Test condotti in laboratorio mostrano una vita ciclica di 4-5 volte superiore rispetto alle batterie stardard ad acido libero tradizionali e, di norma, un aumento del 16% nella potenza di avviamento.

AFB START-STOP:
La tecnologia avanzata ad acido libero, definita come AFB (Advanced Flooded Battery) note anche come EFB o ECM, offre una soluzione a costo contenuto per veicoli Start-Stop di fascia basse. Gli obbiettivi europei di riduzione delle emissioni per tali veicoli sono inferiori rispetto a quelli prefissati per modelli con prestazioni superiori. Questo ha portato i produttori a sviluppare una tecnologia che faccia fronte alle necessità dei sistemi Start-stop di operatività in stato di carica superiore rispetto a quello atteso dalla tecnologia AGM, ma inferiore rispetto a quello atteso da accumulatori ad acido libero standard. Oltre ai sistemi Start-stop, le batterie AFB sono perfettamente adatte alle applicazioni più esigenti. In contesti di scarica profonda ripetuta, tipica ad esempio di veicoli della polizia e taxi, la tecnologia AFB offre maggiore durata ciclica, se confrontata con batterie ad acido libero di alta qualità.